Visto il DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18, che prevede la chiusura delle scuole fino al 3 aprile, il Personale di segreteria dell'I.C. "Pascoli" sta lavorando in modalità smart working.

specificando nome, richiesta e numero di telefono.
In tempi brevi verrete contattati al numero telefonico indicato, dall'Assistente amministrativo dell'Ufficio competente.
Per pratiche urgenti e indifferibili che necessitano incontri in presenza con il Dirigente o con il Personale di Segreteria, Docenti, o comunque qualsiasi altro Operatore Scolastico o Figura Istituzionale della Scuola, richiedere, sempre con la medesima email, apposito appuntamento. Anche in questo caso sarete immediatamene richiamati per concordare luoghi ed orari.