L’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Felizzano, in tutte le sue componenti, annuncia, con dolore, la prematura morte della sig.ra Tiziana Boccalatte, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Il Dirigente Scolastico, Antonino Macula, il Personale di Segreteria, ATA ,Docente, le Famiglie e gli Alunni  ne rimpiangono la presenza solare ed energica, la determinazione nell’affrontare la complessità quotidiana, la capacità di conciliare serietà professionale con allegria e altruismo.

Alla sorella e collega, sig.ra Martina Boccalatte, alla figlia Elena, alla mamma e ai Famigliari, giungano le commosse condoglianze da parte di tutta la Comunità educante, dei Genitori e degli Alunni del nostro Istituto.