Congratulazioni agli studenti della classe terza sez. A della scuola secondaria di primo grado di Felizzano, per aver vinto il PREMIO EXTRA della Gara di Scienze indetto dal gruppo imprenditoriale 3i con il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale e del Ministero dell’Istruzione. I nostri ragazzi e ragazze, coordinati dalla Professoressa Katia Bonifaci e dal Professor Stefano Pietronave, attraverso attività laboratoriali, hanno prodotto, sul tema dell’energia sostenibile, un logo, un dispositivo per la generazione di energia elettrica (il “Cycle Wheel Generator”),  dei simpatici giochi (che probabilmente saranno prossimamente oggetto di sviluppo di applicativi per smartphone) ed un sito web che raccoglie e testimonia questi loro pregevoli risultati e che potete visitare cliccando sull’immagine sottostante.

PREMIAZIONE GARA