Gli alunni e le insegnanti della Scuola Primaria di Quattordio hanno realizzato questo video con disegni e poesie che raccontano LA SCUOLA CHE VERRA' immaginando come sarà il futuro della nostra scuola dopo tutto questo periodo trascorso a casa. Non servono tante spiegazioni, ma basta osservare e leggere per capire i pensieri dei bambini. La canzone che avremmo dovuto fare insieme, a scuola, nel saggio finale è stata assemblata con la collaborazione dell'insegnante esperto Calligaris Cristina dopo aver chiesto ad ogni bambino di registrare la canzone "Goccia dopo goccia" che fa da sottofondo al video.
Distanti, ma uniti in un solo coro; tutti insieme sapremo ricominciare, basta una goccia data da ognuno perchè... goccia dopo goccia nasce un fiume...

Screenshot 33